|
staff
|
 |
« inserito:: Ottobre 19, 2009, 02:05:57 » |
|
Questo topic è dedicato a Francesco. Siamo qui per questo o no?  Potete scrivere qui tutto ciò che riguarda lui, cosa pensate, cosa avete visto, cosa vi piace o vi piacerebbe... Il tutto sempre nei termini del REGOLAMENTO che trovate qui -> http://forum.francescomariottini.it/index.php/topic,3.0.html. Per i lettori di questa sezione ricordiamo che le news ufficiali (e quindi reali) che riguardano Francesco vengono pubblicate esclusivamente nella sezione "what's up" di francescomariottini.it, ovvero qui -> http://www.francescomariottini.it/#news. Let's go!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Gisella
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Ottobre 26, 2009, 09:19:09 » |
|
Beh ...questo riguarda Francesco ...trovo stupenda questa nuova immagine professionale ... a sua immagine e somiglianza .... ancora accompagnata da tanta accoglienza e freschezza ...grazie Francesco  Gisella
|
|
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 26, 2009, 09:21:37 da Gisella »
|
" Non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso " Madre Teresa
|
|
|
|
FrancescaTiziana
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Ottobre 26, 2009, 10:18:41 » |
|
Francesco io e Francesca ti facciamo i complimenti per la scelta di questo bellissimo sito siamo presissime e cuiorissime di cliccare in ogni finestrella sia tu che lo staff siete veramente SUPER SUPER continueremo ad esplorare questo tuo e nostro mondo un pensiero per te da parte nostra Baci Baci Tiziana e Francesca
|
|
|
|
|
Un giorno senza sorriso è un giorno perso
|
|
|
|
simo
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Ottobre 27, 2009, 09:20:10 » |
|
Tante volte ho parlato di Francesco... qui mi sento un po' in difficoltà ... Ieri ho visto tutti i video di Reggio Emilia e che dire... Francesco non smette mai di stupirmi....E' fermo, serio, deciso... determinato... beh... quando parla non è troppo fermo...!! gesticola come un matto... ahah ma è stupendo sentirlo parlare di sé con tranquillità , per niente confuso dalla platea attentissima... Sono orgogliosa dite!!
|
|
|
|
|
''Amare è soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare..." W. Allen
|
|
|
|
Cene Rentola
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Ottobre 27, 2009, 12:51:39 » |
|
Che potrei dire che non abbia già detto? Posso solo ripetere la mia preghiera:
Continua a donarci i tuoi passi di danza e la tua luminosità abbagliante, Francesco, perchè in te anche l'imperfezione è assolutamente perfetta, e le tue ombre sono solo passaggi da una luce a un'altra! Lascia le tue orme indelebili nella nostra memoria così che saremo in grado di raccontarle a chiunque avrà orecchie per sentirle e sentimenti DEGNI per guardarle ...
GRAZIE FrÃ
|
|
|
|
|
Sono Francy Addict ... c'è un Gruppo Frà ncisti Anonimi? Se c'è ... NON CI VOGLIO ANDARE!
|
|
|
|
stella
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Ottobre 27, 2009, 04:53:42 » |
|
Ciao Franci  Questo posto dove poter parlare liberamente di te mi piace tanto e credo ci verrò spesso  Faccio di nuovo i miei complimenti a tutti e a te lascio questo..  Ti voglio bene P.S. Tizzi....hai visto che ci sono riuscita sa sola 
|
|
|
|
|
A te che sei la miglior cosa che mi sia successa. A te che sei....semplicemente sei!
|
|
|
angela
condomino

|
 |
« Risposta #6 inserito:: Ottobre 27, 2009, 05:01:00 » |
|
[/color]
|
|
|
|
|
|
|
|
elisa
novellino

|
 |
« Risposta #7 inserito:: Ottobre 27, 2009, 10:58:02 » |
|
grazie di tutto franci!...xkè sei un essre speciale ed io avrò cura di te..... ely!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 28, 2009, 03:35:58 da staff »
|
|
|
|
|
ziaJo
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Ottobre 28, 2009, 06:45:18 » |
|
 Ciao Francesco ammetto che questo nuovo sito mi piace molto, ma dovrò imparare a usarlo.... Tant'è vero che non ho ancora visto i video di No alcool on the road, non avevo assolutamente capito che al primo di presentazione ne seguono altri.....rimedierò al più presto. Le foto invece sono bellissime, complimenti al modello, of course, e alla fotografa! ciao Frà , ciao Frà , ciao Frà 
|
|
|
|
|
A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso... 
|
|
|
|
ziaJo
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Ottobre 28, 2009, 02:14:39 » |
|
Ciao, ecco, finalmente ho visto tutti i video da Reggio Emilia....che dire?? Che scioltezza, Frà spigliato e sereno, ha espresso con tranquillità e pacatezza quello che sentiva, mentre l'accentuata gestualità ne tradiva l'emozione. Un sacco di frasi...da incorniciare. Peccato non esserci stata....... ''da piccolo non piangevo, però ballavo'' ''scelgo di fare un anno sabbatico ad Amici, e invece che non far nulla, ho finito per lavorare 3 volte di più'' ''Firenze per me è il cuore, la mia vita è cominciata là '' A Stoccarda:...''ho studiato 8 anni inglese a scuola in Italia, quindi non lo sapevo per niente!'' ''lo rifarei sicuramente''. Aterballetto:...''lì ho capito la MIA danza, il mio meccanismo, come funziono io, lì tiri fuori la tua anima, lavori su di te, il coreografo lavora su di te'' Sul film:... ''mi sono sentito molto a mio agio''..... ''Nel mio blog circola la vita!, si dovrebbe chiamare col nome di ognuno di loro.it, sono persone vere, di ogni età ed etnia, DI OGNI!! Don Michele racconta: '' i miei giovani mi dissero che ad Amici c'era un ragazzo di grande umanità , e Francesco è uscito a testa alta dalla trasmissione, voi giovani avete bisogno di modelli ed esempi di giovani così stupefacenti'' Un grande applauso, Principe! Sei grandissimo.... 
|
|
|
|
|
|
|
|
angela
condomino

|
 |
« Risposta #10 inserito:: Ottobre 28, 2009, 02:48:41 » |
|
non ho ancora visto e ascoltato i video "nuovi" , quindi grazie zia Jo per aver riportato alcune parole di Francesco. tra tutte : il blog dovrebbe chiamarsi nome di ognuno.it mi ha conquistata.  Ancora?...ancora, ancora e ancora 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cene Rentola
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Ottobre 28, 2009, 03:32:45 » |
|
oohhhh .... grazie ziajo! Anche io non vedo i video (non so perchè!) e leggere quelle frasi mi fa sentire una cretina ... intanto perchè io a 23 anni non avevo la metà della sua saggezza, e nemmeno adesso, se è per questo. Poi perchè avevo la stupida presunzione di conoscere così bene Frà ... che nulla avrebbe potuto più stupirmi! Che sciocca!!!!! Francesco è un privilegio così grande che per esserne consapevole a fondo ... immagino dovrò seguirlo fino alla fine del mondo! Ed essere pronta ad essere stesa ogni benedetta volta!
Maaa ... non si può clonare?
|
|
|
|
|
Sono Francy Addict ... c'è un Gruppo Frà ncisti Anonimi? Se c'è ... NON CI VOGLIO ANDARE!
|
|
|
angela
condomino

|
 |
« Risposta #12 inserito:: Ottobre 28, 2009, 03:42:35 » |
|
Francesco è un privilegio così grande che per esserne consapevole a fondo ... immagino dovrò seguirlo fino alla fine del mondo!
cene, ti quoterò questa frase per sempre
|
|
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 28, 2009, 04:38:06 da staff »
|
|
|
|
Anny
novellino

|
 |
« Risposta #13 inserito:: Ottobre 28, 2009, 04:35:02 » |
|
Complimenti!Bellissimo il nuovo sito!!!Mi piace molto come è strutturato,è fine ed elegante!Un grande abbraccio a tutto il blog ma sopratutto a Francesco! ; 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ziaJo
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Ottobre 28, 2009, 05:39:47 » |
|
Ciao Anny, come stai? salutami la tua mamma!  Cene, per vederli,  vai alla sezione video, pag 2, sotto No alcol on the road si aprono tutti i video, oltre a quello di presentazione ce ne sono altri 7, sono lunghetti, ma in meno di un oretta dovresti farcela, e comunque sentire Fra parlare così sereno è un vero piacere per le orecchie. e siccome non so come si fa, ti quoto pure io come Angela! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
stella
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Ottobre 28, 2009, 06:43:22 » |
|
Francesco è un privilegio così grande che per esserne consapevole a fondo ... immagino dovrò seguirlo fino alla fine del mondo!
Clà ,spero che tu abbia depositato i diritti d'autore perchè questa frase me la prendo e me la porto dellà  Nessuno avrebbe trovato parole migliori delle tue....
|
|
|
|
|
A te che sei la miglior cosa che mi sia successa. A te che sei....semplicemente sei!
|
|
|
|
Cene Rentola
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Ottobre 28, 2009, 07:20:26 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
FrancescaTiziana
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Ottobre 29, 2009, 08:01:23 » |
|
FRANCESCO
|
|
|
|
|
Un giorno senza sorriso è un giorno perso
|
|
|
|
Nelly
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Ottobre 29, 2009, 03:38:35 » |
|
Ciao Francesco ti faccio i miei complimenti per il tuo nuovo sito,é veramente bello,elegante e ben fatto!!! Spero che possa esserti di buon augurio per tutto ! Un grosso  a te ! Nelly
|
|
|
|
|
"...La vita di ogni uomo é una via verso se stesso,il tentativo di una via,l'accenno di un sentiero...." Demian-Hermann Hesse
|
|
|
ile105
novellino

|
 |
« Risposta #19 inserito:: Ottobre 29, 2009, 04:30:02 » |
|
Ciao, Franci. Anche qui, potrai contare sul mio umile sostegno. Spero di incontrarti molto presto.
|
|
|
|
|
Tu prova ad avere un mondo nel cuore e non riesci ad esprimerlo con le parole.
|
|
|
|