Pagine: 1 ... 63 64 [65] 66 67 ... 108   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Francesco...  (Letto 62483 volte)
stella
residente

« Risposta #1280 inserito:: Agosto 17, 2010, 09:34:12 »

Vi lascio l'intervista che Francesco ha rilasciato per SpettacoliNews    Sorriso[/color][/b]

http://spettacolinews.it/incontro-con-francesco-mariottini-DS0A2140.html

Bacio Bacio Bacio Bacio
A te che sei la miglior cosa che mi sia successa. A te che sei....semplicemente sei!
alewin
residente storico

« Risposta #1281 inserito:: Agosto 17, 2010, 10:02:28 »

Leggendo questa tua ultima intervista, Frà, sono rimasta piacevolmente sollevata da quello che hai detto sull'appuntamento di agosto a Gubbio...
Ma come farà a migliorare ancora di più? Mi sembra quasi impossibile...
L'unico modo è se tu danzassi di più Occhiolino
novellino
*

« Risposta #1282 inserito:: Agosto 18, 2010, 09:28:27 »

Il ragazzo sapeva di avere le ali.

Eccomi....eccomi.... atterrata..... uff che fatica togliere le ali.... grazie Beeb per avermele prestate perchè da quassù, solo da quassù si riesce a vedere così bene come solo tu sai fare.......peccato che le ali tu me le possa solo prestare per un breve meraviglioso giretto come quello che sono in grado di farmi fare le tue meravigliose parole...... GRAZIE!!!! Sono arrivata ad una conclusione, così come il palco mi sembra infinitamente piccolo ogni volta che Francesco ci regala la sua arte allo stesso modo le pagine di internet o i fogli di un diario mi sembrano troppo stretti per contenere le tue parole Bacio
novellino
*

« Risposta #1283 inserito:: Agosto 18, 2010, 09:38:50 »

Non sono in grado di descrivere la meravigliosa serata di Gubbio, ma una cosa la posso dire..... credo che la mia fortuna sia stata che ogni interpretazione avesse una fine dato che credo di essere andata in apnea ad ogni esibizione dei meravigliosi artisti presenti, altrimenti ci avrei lasciato le penne  Occhiolino
Picone è stato meraviglioso, così come la Aimitrain nata decisamente per danzare, meravigliosi tutti e Francesco meraviglioso tra i meravigliosi...... Perfetta anche l'organizzazione della serata che so essere costata una grande fatica proprio al nostro Francesco, ma che soddisfazione deve essere stata per lui vedere che tutto è riuscito così bene!!!! E che soddisfazione per noi vederlo così bravo e così a suo agio su quel palco le cui assi di legno per una troppo breve notte sono state fatate. Grazie Francesco e ancora tanti complimenti per la tua arte
Bacio
residente storico

« Risposta #1284 inserito:: Agosto 18, 2010, 10:32:02 »

Vista l'ora in cui sono passata, più che un saluto ti lascio la buonanotte, Frà!
Spero che tu stia riposando un po' in questi giorni...tra uno spettacolo e l'altro Occhiolino
Mi sono appena accorta che a Macerata mancano solo 10 giorni!
...solo o ancora?
residente storico

« Risposta #1285 inserito:: Agosto 19, 2010, 09:28:47 »

Ho letto l'invito del don tra le Chiacchiere in libertà a partecipare alla serata con Francesco vicino Venezia...quanto vorrei che non fosse dall'altra parte d'Italia! Triste
Sembra che sarà una serata diversa dagli altri spettacoli. Spero che arriveranno resoconti...
E la scelta di Frà come esempio che, con l'impegno e i sacrifici si raggiungono grandi traguardi, mi sembra proprio indovinata.
'notte, Frà! Bacio
residente storico

« Risposta #1286 inserito:: Agosto 20, 2010, 09:07:24 »

Ciao, Francesco!
Tutto bene? Ti stai preparando per domenica?
Certo che questa è un'estate molto intensa per te!
Egoisticamente ne sono contenta perchè finalmente ti ho potuto vedere più volte (e non è ancora finita  Felice)
ma...una bella vacanza?
residente storico

« Risposta #1287 inserito:: Agosto 21, 2010, 06:41:53 »

Passo di corsa Frà, per lasciarti i miei In bocca al lupo per domani!
Purtroppo non credo che riuscirò a farteli domani stesso quindi...mi anticipo Ghigno
Stupisci tutti!...come fai sempre Fico
condomino
**

« Risposta #1288 inserito:: Agosto 22, 2010, 10:40:25 »

ciao Francesco,
ci siamo sempre eh...al momento ci trovi qui:
http://solodenni.blogspot.com/
denni&biancaneve
residente storico

« Risposta #1289 inserito:: Agosto 23, 2010, 09:00:03 »

Ciao, Frà!
Nessun resoconto di ieri sera?
Spero almeno nei video di Tiziana...
Vabbè! Ancora pochissimi giorni e ti rivedrò danzare Felice
ciao Francesco,
ci siamo sempre eh...al momento ci trovi qui:
http://solodenni.blogspot.com/
denni&biancaneve
Uh, qui ci sono anch'io...poco, ma ci sono! Ghigno
residente storico

« Risposta #1290 inserito:: Agosto 24, 2010, 09:01:50 »

Ancora nessuna notizia della serata di domenica...
Neanche da parte del don...
Eh, sì...se non posso vederti almeno mi piacerebbe avere notizie Indeciso
Arriveranno. Ci vuole solo pazienza Occhi al cielo
A domani, Frà!
residente storico

« Risposta #1291 inserito:: Agosto 25, 2010, 08:49:34 »

Ciao, Frà!
Lentamente arrivano novità...
Ho visto foto e un video della tua partecipazione all'Acquafelix.
Mi ha fatto molto piacere vederti contento, rilassato e a tuo agio. Credo che ti sia davvero divertito Occhiolino
E rivedere Grace Kelly è stato emozionante!
Ps. Grazie a Elisa per le foto e Monica per il video!
condomino
**

« Risposta #1292 inserito:: Agosto 26, 2010, 11:16:13 »

Grazie Francesco e grazie Emanuele.
E' uno spasso leggervi, la prossima volta la facciamo video...vero?
Felice
Grazie per essere stati al gioco ed aver risposto autonomamente ma soprattutto grazie per la simpatia che avete dimostrato.
Per chi non l'avesse ancora letta, ecco qui la doppia intervista dei fratelli Mariottini http://solodenni.blogspot.com/2010/08/doppia-intervista-mariottini-brothers.html#comments
denni
« Ultima modifica: Agosto 26, 2010, 11:19:04 da denni » Registrato
alewin
residente storico

« Risposta #1293 inserito:: Agosto 27, 2010, 08:58:23 »

Ciao, Francesco!
Sei stato davvero carino nella doppia intervista, e alcune tue risposte mi hanno spiazzata...positivamente, eh! Occhiolino
Simpaticissimo anche Emanuele...grazie ad entrambi!
Non ho ancora visto i video di Cavarzere che aspettavo, ma sono in ritardissimo...sai, domani devo partire per vedere un certo ballerino Occhi al cielo
residente

« Risposta #1294 inserito:: Agosto 28, 2010, 08:45:25 »

Ciao FRA...io questa sera purtroppo non sarò li d ammirati  Imbarazzato
IN BOCCA AL LUPO !! ma non ne hai bisogno sei sempre stupendo  Felice
Ci saranno tante del blogghino che ti applaudiranno anche per me e il mio  Bacio
te lo mando da qua Bacio
Se ogni volta che ti penso cadesse una stella il celo soffrirebbe di solitudine....
barbararte
condomino
**

« Risposta #1295 inserito:: Agosto 29, 2010, 09:42:43 »

Nonostante la pioggia, il vento, le intemperie, la gru (!!!), etc....etc.... abbiamo passato una bellissimissima serata!
Peccato non aver potuto vedere tutto lo spettacolo, ma quando si ha a che fare col tempo...lì non ci comanda nessuno.
Grazie ai Mariottini tutti per la vostra gentilezza e per il tempo che ci dedicate ogni volta, grazie ai compagni/compagne d'avventura, e grazie a Francesco, come sempre...anzi, stavolta un grazie doppio perchè mi hai fatto scoprire quel luogo incantato che è lo Sferisterio...ops, triplo, perchè siamo riusciti a trascinare anche Santomo!
Alla prossima!
B. 
residente

« Risposta #1296 inserito:: Agosto 30, 2010, 12:13:30 »

Ombre sferisteriofoniche

Sapete quando si dice … sono la tua ombra??
Per voi è solo un modo di dire, ma io sono proprio l’ombra di Francesco.
E’ un bellissimo mestiere, ma è un lavoro duro.
Sapete com’è … sotto i riflettori non è che un’ombra si possa nascondere …
andarsi a prendere un caffè … far timbrare il cartellino da qualcun altro per fare un riposino.
E di luci addosso il mio padrone è vestito. Anche al buio.
Di luce ha un retino su cui le farfalle vanno a morire …
e una lista d’attesa di occhi impazienti di farsi accecare che è lunga come me
quando il sole mi disegna distorta al tramonto.
Spesso mi viene mal di testa quando le luci si incrociano e mi proiettano in più posti contemporaneamente,
o implodo su me stessa quando a mezzogiorno sto tutta sotto i piedi di Francesco,
e mi lascio calpestare senza mai lamentarmi.
Quando si spengono le luci posso rifarmi il contorno ... ci tengo a non farmi trovare impreparata …
che non si sa mai dove verrò proiettata.
Così, scusate se prendo in prestito queste pagine …
ma devo ringraziare la mia buona abitudine a curarmi di me stessa,
perché ho avuto l’onore di allungarmi enorme e imponente su mura impressionantemente belle.
Vale la pena di vivere solo per un momento simile.
Per appoggiare i SUOI movimenti sulla storia.
Per rimandare agli occhi il negativo del SUO biancore lunare.
Per dipingere ingrandita sulla tela di mattoni l’opera d’arte che gli antichi architetti avevano forse sperato di accogliere DA SECOLI!

Voi guardavate me e il mio padrone … ma io guardavo VOI e il teatro che vi accoglieva stupiti
E … credetemi … è stato bellissimo.
Se un’ombra avesse un fiato da spezzare … ecco … sarei rimasta senza!

Ora me ne torno sotto i piedi, come si conviene ad un’ombra fedele.
E attendo, lisciandomi i contorni perfetti,
di restituirvi un senso … che siete tutti creditori.

Non UN SENSO qualsiasi però Francesco. Ma la vista … e forse il tatto!

Sono Francy Addict ... c'è un Gruppo Fràncisti Anonimi? Se c'è ... NON CI VOGLIO ANDARE!
beeblebrox
novellino
*

« Risposta #1297 inserito:: Agosto 30, 2010, 02:16:32 »

Ombre sferisteriofoniche

[/color]

ah Signora Ombra... a chi la vuol dare ad intendere?
A me non la si fa!

LEI ha così tanta LUCE ed altrettanto bella
come il suo proprietario, dia retta a me

residente storico

« Risposta #1298 inserito:: Agosto 30, 2010, 09:04:13 »

Ciao, Francesco!
Per qualche giorno non ti scriverò, ma tu non preoccuparti, sa', chè poi torno Ghigno Vado solo un po' in vacanza...quando tutti tornano!
Parliamo un po' di Macerata? Sì! Delizioso lo Sferisterio e la città, anche se mi ha accolto con 40 gradi all'ombra e poche ore dopo di gradi ce ne saranno stati una trentina di meno...
La pioggia stavolta non ha avuto pietà di noi, che abbiamo attraversato mezza Italia,
PERO' in compenso abbiamo avuto te in splendida forma. Quante volte avrò visto Pick up off the floor? Non lo ricordo neanche più, ma ricordo che sabato quel passo mi ha tolto il respiro, i pensieri...ero solo occhi e avevo il cuore a mille.
Dormi e sogna è sempre bellissimo, ma ripeto, sabato eri particolarmente ispirato!
E di Morning yearning che dire? Che ho detestato quelle piante messe sul bordo del palco...volevano forse nasconderti? E' impossibile! Infatti mi sei sembrato persino meglio che a Gubbio. Un particolare solo mi è mancato...sembra assurdo, ma il tonfo dei tuoi passi sul palco; per me ormai fa parte della musica stessa...
Ora passiamo a Un senso...la mia spina nel cuore! Quanto desideravo rivederlo...ah, ma mi considero anch'io tra i creditori,sai?
Ora la smetto qui...non senza averti prima detto ancora una volta GRAZIE! E lasciato un abbraccio e un bacio Bacio
Ps. Per la pioggia improvvisa non sono neanche riuscita a salutare le altre condomine. Lo faccio da qui Sorriso
Cene...sei strepitosa!
residente

« Risposta #1299 inserito:: Agosto 30, 2010, 10:38:18 »

... anche tu Ale ...
sei proprio una BELLA persona!

ELEGANTE ... direi!
Sono Francy Addict ... c'è un Gruppo Fràncisti Anonimi? Se c'è ... NON CI VOGLIO ANDARE!
Pagine: 1 ... 63 64 [65] 66 67 ... 108   Vai su
  Stampa  

Vai a: