Pagine: 1 ... 66 67 [68] 69 70 ... 108   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Francesco...  (Letto 66198 volte)
Albachiara
condomino
**

« Risposta #1340 inserito:: Settembre 19, 2010, 11:50:04 »

Volevo dirvi che neanche noi sappiamo quando andrà in onda la puntata di "ho sposato uno sbirro 2" dove c'è Francesco e non lo sa nemmeno Franci (non glielo hanno detto).
.
.
Francesco vi manda i saluti da Tropea, dove sta lavorando tantissimo, ma con molta molta soddisfazione , perchè sta facendo quello che ama di più cioè danzare e pare che sia anche molto apprezzato dai coreografi.

Ciao Sissi!!!
Per la fiction allora non c'è problema, si adotta lo stesso metodo....ossia si guarda e si registra, così si va sul sicuro  Occhiolino
Son molto contenta di sentire dei complimenti dei coreografi (e non c'erano dubbi, of course  Fico)...e di leggere che è così soddisfatto, ricambia i saluti a Francesco!

Ps bentornata dalle vacanze, Alewin  Sorriso

novellino
*

« Risposta #1341 inserito:: Settembre 20, 2010, 12:44:27 »

Sissi che piacere leggerti
grazie grazie per le notizie
aspetto con anZia di vedere Francesco su rai 1
per non sbagliare registro sia mai che arrivo in ritardo e me lo perdo
un saluto a tutta la famiGGHia

Bacio
condomino
**

« Risposta #1342 inserito:: Settembre 20, 2010, 10:58:59 »

eccomi!!!!
ci sono anche io finalmente.
QUESTO pc mi riconosce bene, mentre quello di ieri non ne voleva sapere di farmi entrare qui.

COmunque , do' una spazzata a casa, tolgo le ragnatele e i metto in finestra  Ghigno

Francesco attore,
Francesco cuoco
Francesco ballerino
Francesco .......... e basta!

Come sono contenta per  le novità professionali di questo periodo, eccellerà in tutte , ne sono certa.
Da parte mia vuol dire che opzionerò la televisione ANCHE il lunedì sera in attesa del cuoco più adorabile che la storia della fiction italiana ricordi  Bacio

Sissi, ritrovarti in queste pagine è un vero regalo, grazie per essere passata.
residente

« Risposta #1343 inserito:: Settembre 20, 2010, 11:12:37 »

BENTORNATE ...

Sorriso

non so perchè, amiche mie ...

...

...

ma vi VEDO bene!!!!

(Admin ... grazie per gli occhiali nuovi ... eheheheh)

Edito per Angie: tes ... mi pare di aver letto in FB che la puntata è il Giovedì! Sbaglio??
« Ultima modifica: Settembre 20, 2010, 11:14:58 da Cene Rentola » Registrato

Sono Francy Addict ... c'è un Gruppo Fràncisti Anonimi? Se c'è ... NON CI VOGLIO ANDARE!
angela
condomino
**

« Risposta #1344 inserito:: Settembre 20, 2010, 11:57:24 »

ah, beh,
se la puntata è il giovedì sono a posto per quanto riguarda le gelosia in famiglia  Ghigno
novellino
*

« Risposta #1345 inserito:: Settembre 20, 2010, 12:36:32 »

Innanzitutto ciao Francè! Felice

Alòra Ciao...ci sarei anche io, anche se a mezzo servizio.
Si perchè scrivo...ma non leggo  Ghigno
Si perchè leggere qualsiasi scritta sul nero mi provoca mal di testa, e per una buona mezz'ora qualsiasi altra cosa che guardo è di un bel colore ROSA.
Per non parlare dei quote che sono in nero su nero o dei colori nelle scritture (ad esempio il VIOLA è terrrribbbbile e illeggggibbbbile Occhi al cielo  Occhi al cielo )
Comuuunque confido in "segnalazioni" (capisciammè   Fico ) per letture mirate del tipo: "Ahò Nad, vai a pagg xx e leggi"...  Ghigno

Baci a tutte

« Ultima modifica: Settembre 20, 2010, 12:42:13 da Onemum » Registrato

I am covered in skin
No one gets to come in
Pull me out from inside
I am folded, and unfolded, and unfolding
I am colorblind
Onemum
novellino
*

« Risposta #1346 inserito:: Settembre 20, 2010, 12:42:32 »

BENTORNATE ...

Sorriso

non so perchè, amiche mie ...

...

...

ma vi VEDO bene!!!!

(Admin ... grazie per gli occhiali nuovi ... eheheheh)

Edito per Angie: tes ... mi pare di aver letto in FB che la puntata è il Giovedì! Sbaglio??

Boh ninZò magari il problema è mio ma io vedo i caratteri esattamente come prima, ossia....piccoli.
Augh  Indeciso
I am covered in skin
No one gets to come in
Pull me out from inside
I am colorblind
beeblebrox
novellino
*

« Risposta #1347 inserito:: Settembre 20, 2010, 12:59:53 »

Boh ninZò magari il problema è mio ma io vedo i caratteri esattamente come prima, ossia....piccoli.
Augh  Imbarazzato\

se ti può esser di consolazione (non lo è, lo so ghghgh)
anche per me tutto è come prima ù___ù
Il crtl+ è l'unica mia salvezza.

P.S. Ciao Sissi!

residente

« Risposta #1348 inserito:: Settembre 20, 2010, 01:40:10 »

... ommaigooodddd!!!!

beeb ... DA QUANTO TEMPO
sapevi del fantasmagorico CTRL+??

Hai lasciato che io mi accecassi SENZA avvisarmi???

Broncio

Sei comunque il mio mito informatico ...
e credo che DA OGGI lo sarai anche di un paio di cecate di mia conoscenza! ghghgh

Tanto per restare in topic ...
FRANCY ... il nostro sostegno non ti mancava un po'?
Ed è IN CHIARO ... senza manco il decoder ...

eeehhhhhh ... son cose!
Sono Francy Addict ... c'è un Gruppo Fràncisti Anonimi? Se c'è ... NON CI VOGLIO ANDARE!
angela
condomino
**

« Risposta #1349 inserito:: Settembre 20, 2010, 03:22:58 »

no, vabbè, sono riuscita a scrivere in nero su sfondo grigio.
Se mi fossi impegnata per farlo non ci sarei riuscita mai.
residente storico

« Risposta #1350 inserito:: Settembre 20, 2010, 07:48:48 »

Ciao a Frà e a tutte, più un saluto speciale a Sissi Sorriso
E io che pensavo che Frà stesse facendo un po' di vacanza!...ma sapere che è entusiasta di quello che sta facendo mi riempie di gioia.
Leggendo tutti gli stage che fa Francesco rimpiangevo di non essere una ballerina (e di non avere 20 anni di meno...) per potervi partecipare, ma per un corso di cucina con QUESTO cuoco sono assolutamente portata Ghigno E vincerò anche la mia poca simpatia per la tv e vedrò la fiction per intero!!
Ps. Beeble, per quello che tu chiami graffito e io SFREGIO hai tutto il mio appoggio! Se ti viene un'idea di come fare per cancellarlo... Occhi al cielo
condomino
**

« Risposta #1351 inserito:: Settembre 20, 2010, 09:49:53 »

...non sò se sono diventata bionica tutta 'nte na volta...ma vedo GRANDE!!!!
Grazie Laurè!!!!!! ;-)
Bacibacibaci (più grandi del solito!)
B.
novellino
*

« Risposta #1352 inserito:: Settembre 20, 2010, 11:25:41 »

mumble mumble, Nad... ma che allora solo te e io??
Giuro che per me è tutto esattamente come prima.

ce'... c'è anche li ctrl- MA NON CREDO SIA IL CASO muahahahah ^______^
condomino
**

« Risposta #1353 inserito:: Settembre 20, 2010, 11:27:44 »

Ale in effetti mi sa proprio Fra fino ad ora le vacanze le ha viste con il binocolo eheh, e senza dubbio ora è più felice così visto che sta facendo quel che gli piace di più...ossia danzare  Felice

Ps Angelina bisogna riconoscerlo.. il tuo nero su grigio è un virtuosismo mica da ridere!

Ghigno
novellino
*

« Risposta #1354 inserito:: Settembre 20, 2010, 11:35:39 »

Ps.Se ti viene un'idea di come fare per cancellarlo... Occhi al cielo

ghghggh Alewin non si può fare non si può fare ^____ò
novellino
*

« Risposta #1355 inserito:: Settembre 20, 2010, 11:43:02 »

evvai leggo grandeeeee
ecco così mi piaSce un pò di più
grassssie Elle  Sorriso

piesse Angie quando ho letto grigio su nero, beh letto una parola grossa, sono capottata dalle risate

dato che siamo a casa sua e io sono edddducata (diciamo così) mi abbraccio polipamente Francibello, io posso abito al mare so come si fa....... Linguaccia

sciaooooooo a tutti

« Ultima modifica: Settembre 20, 2010, 11:46:45 da Verbena » Registrato
Cene Rentola
residente

« Risposta #1356 inserito:: Settembre 21, 2010, 12:06:24 »

Per darvi la buona notte avevo pensato di rientrare nel vecchio Blog
e vedere PIU' o MENO che si faceva due anni fa di questi giorni.

Bè ... c'era un PRIMO incontro due anni fa PIU' o MENO di questi giorni.
Un gruppetto di utenti del blog si incontrava per la prima volta con beeble
e insieme andavano a vedere Bolle alla Scala
(bè ... Nad e Beeb l'hanno fatto anche quest'anno, in realtà)
Erano dunque unamamma, ste.fun, tooyoung e beeblebrox.

Ho trovato un sacco di cose belle scritte su quella giornata.
Tutte mi accarezzano il cuore.
Siccome non posso scegliere ...
metto qui la prima nella quale mi sono imbattuta.

Unamamma scriveva:

Hajimemashite – E’ la prima volta

E così ieri sera finalmente il puzzle si è completato e ora tutte le faccette delle persone a me più care (non me ne vogliano gli altri che di affetto qui ce ne ho in sovrappiù) sono lì che mi guardano e sorridono.
Hajimemashite Beeb, come dicono i Giapponesi… finalmente, aggiungo io.
Io me la immagino da ieri sera, dopo averla lasciata vicino a casa, a tormentarsi le unghie pensando “Li avrò delusi? Chissà che pensano?â€
E come avrebbe potuto deluderci Beeb?
Daniela ride, un po’ per l’imbarazzo all’inizio forse, ma poi per vera partecipazione.
E’ dolce Daniela, e morbida, e ha quell’ironia che tante volte ritrovo nelle sue parole.
E ho avuto ancora di più la conferma, se già non l’avevo avuta leggendola o nelle chiacchierate in Skype, che debba essere trattata con cura, come quelle pagine di quei libri antichi che non devi sfogliare con veemenza ma con delicatezza, perché sono fragili e si sbriciolano.
Questo è il pezzettino di Daniela che ho visto ieri sera, e ce ne sono di sicuro molti altri da scoprire, come in ciascuno di noi del resto.
Ma questo pezzettino mi piasce assai, e mi auguro di avere altre e più occasioni per incontrarla di nuovo.
Per il momento la abbraccio di nuovo da qui 

C’è stata un’altra Hajimemashite ieri, la prima volta al teatro della Scala…ma questa è una storia per altre pagine.

Baci

Sono passati due anni ... e siamo ancora amici,
Il mio quintetto base ...
accidenti, se vi voglio bene!
Simona72
novellino
*

« Risposta #1357 inserito:: Settembre 21, 2010, 12:46:25 »

Ieri ho salutato Sissi e le mie amiche, oggi voglio invece salutare Francesco e fargli un in Bocca al Lupo grande come una casa per questo nuovo impegno che lo vede in quel di Tropea. E voglio dire anche che sono orgogliosa di lui e non mi stupisce che i coreografi siano soddisfattissimi di lui bravo e professionale com'è. Non è certo una novità per chi abbia potuto vedere con quanta  passione e dedizione si getta nella danza riuscendo a creare quelle magie sul palco che ormai ammiriamo da più di due anni e che attendiamo sempre con gioia di poter applaudire e applaudire e applaudire ancora....... Vai Francesco che noi siamo già pronte ad applaudirti ancora.......se poi riesci anche a regalarci,che so, una torta di mele nella tua nuova veste di cuoco, oplà il gioco è fatto   Occhiolino
novellino
*

« Risposta #1358 inserito:: Settembre 21, 2010, 10:59:14 »

[

Sono passati due anni ... e siamo ancora amici,
Il mio quintetto base ...
accidenti, se vi voglio bene![/font]

Ambè in quanto a bene te ne voglio una valanga anche io  Bacio
Hai ragione era un paio d'anni fa alla Scala, proprio in questo periodo...penZa te!
Quasi quasi ...vi posto la recenZione...perchè non potete farne senza !!  Ghigno  Ghigno  Ghigno
I am covered in skin
No one gets to come in
Pull me out from inside
I am colorblind
Onemum
novellino
*

« Risposta #1359 inserito:: Settembre 21, 2010, 11:29:12 »

***ATTENZIONE*** questo post non c'entra nulla con Francesco...ma daZZI che è inerente alla danza..lo metto qui  Occhi al cielo...o lo devo mettere di là... Occhi al cielo

Vorrei partire non raccontandovi il balletto , ma ciò che ho "sentito con i miei occhi" e che mi è rimasto impresso.
Sono braccia che si muovono sinuose e leggere come ali di farfalla, talmente in sincrono con le altre della propria fila ma fuori fase rispetto alla fila successiva da fare un effetto caleidoscopio.
E gambe lunghe lunghe e aperture grandi grandi
E un ticchettare di punte e non di tacchi sulle assi del palco.
Sono costati di ballerine esili ma forti, e muscoli possenti di ballerini tuttavia flessibili come giunchi.
E battere di mani.
E battere di punte…tac…tac..tac.
E movimenti a sottolineare gli accenti della musica, quasi a scandirli.
Insomma lo so non vuole dire molto, ma è quello che mi è rimasto più impresso.
Sincronizzare alla perfezione 32 ballerini in scena credo sia difficilissimo, eppure l'ho visto.
Si si ne sono sicura, c'ero, ero lì...anzi lassù
Perché ad un certo punto mi sono accorta che mi si asciugavano le lenti a contatto, perché non sbattevo le palpebre.
Si perché essendo in galleria e frontale, hai una visione totale di insieme che credo vada persa stando un po’ più in basso (eccerto però che la MilanoBene stava tutta infiocchettata in platea…ma chissene).
lo spettacolo era diviso in tre coreografie…ma ne avrei viste altre tre, oppure le avrei riviste tutte daccapo.
A me il balletto della Scala era rimasto nel cuore dopo aver visto "Shock" l'anno scorso agli Arcimboldi, e, se possibile, stasera hanno sicuramente lasciato un'altra impronta un po’ più profonda nel mio cuore.
Le coreografie erano tre: Artifact Suite, Hermann Schermann e In the middle somewhat elevated.
La prima era appunto quella "corale" con tutto il corpo di ballo in scena a comporre geometrie con i corpi.
La seconda era divisa in due parti.
Nella prima parte ballava un quintetto composto da tre ballerine e due ballerini, tutti bravissimi.
In particolare c'era una ballerina bionda, alta, magari non perfetta, ma dalla quale non riuscivo a staccare gli occhi.
E nella seconda parte eccolo LUI…
Non so perché ma ogni volta che entra in scena all'inizio mi dà l'idea di essere esile.
Poi quando inizia a ballare è come se si ingigantisse. Diventa grande, laaargo, luuunngo.
E se fino a quel momento avevo visto dei ballerini bravissimi, davvero, basta che lui muova una mano e tu capisci cos'è che fa la differenza, cos'è che lo rende diverso dagli altri. E' quella stilla di talento in più che lui ha.
Non ho badato molto alla ballerina che ballava con lui, soprattutto dopo che è uscito di scena e rientra vestito solo di un gonnellino giallo....CAPITEMI!! Occhi al cielo
E lì, complice il plissè del gonnellino, abbiamo avuto anche noi, il nostro "Momento Zaffino" (questa la capisce chi è stato a Macerata) eh eh!
Il mio ormone ringrazia Roberto e la di lui mamma!
Però il passo a due dura troppo poco e so già che nella prossima coreografia, quella che ho consumato sul tubo, "In the middle somewhat elevated", non ballerà.
Il che mi AFFRANGE non poco, perché pagherei di nuovo il biglietto, per vederla ballata live da lui.
Insomma, diciamo che mi ha lasciato quel "languorino" tipico di quando non ne hai avuto abbastanza ecco…Eh Robbè non si fa così però!

L'ultima coreografia "In the middle somewhat elevated" sarebbe stata la mia preferitissima se l'avesse ballata lui.
Tuttavia debbo dire che mi è piaciuta molto, comunque.
Soprattutto c'era il ballerino che sostituiva Bolle che era bravissimo nonché Figherrimo Q.B….ahimè non so il nome…(Mayu so che non era Mick Zeni, magari mi aiuti te a trovallo?).
Il passo a due finale è strepitoso e la musica ossessiva quasi ipnotica mi piace una cifra.
Per concludere sono tornata a casa contenta di aver visto qualcosa di bello davvero, peccato che COLUIILQUALE ha ballato troppo poco…ma mi sa che ci rifaremo ad Aprile o a Maggio, vero Beeb?

PS se vi va di leggere qualcosa di più tecnico …agevolo link
http://www.spettacolinews.it/teatro-alla-scala-serata-forsythe--DS0A2132.html

I am covered in skin
No one gets to come in
Pull me out from inside
I am colorblind
Pagine: 1 ... 66 67 [68] 69 70 ... 108   Vai su
  Stampa  

Vai a: