|
|
don
novellino

|
 |
« Risposta #2141 inserito:: Dicembre 27, 2011, 08:43:38 » |
|
Augurissimi di buone feste a Francesco e alla famiglia Mariottini al completo.  A tutti gli amici del Sito auguro PACE a chi entra, BENEDIZIONE a chi esce e GIOIA a chi rimane.  Auguri, baci e abbracci dal vostro don! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Albachiara
condomino

|
 |
« Risposta #2142 inserito:: Dicembre 31, 2011, 03:05:33 » |
|
Tanti tanti auguroni per un 2012 pieno di serenità e tutte le soddisfazioni che desideri Francesco! Auguroni anche ai cari Rossella, Paolo, Emanuele e Laura per un nuovo anno bellissimo  Albachiara, Simona72 e nostra madre  Baci!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 31, 2011, 03:07:16 da Albachiara »
|
|
|
|
|
|
anna33
condomino

|
 |
« Risposta #2144 inserito:: Gennaio 04, 2012, 07:20:00 » |
|
Caro Francesco, sicuramente non leggerai questo post, e quindi tantomeno risponderai, ma sarei proprio curiosa di sapere se hai deciso di abbandonare questo blog, che da un pò giace quasi solo e sconsolato, a favore di facebook. Forse perchè fb è più facile da usare ? Personalmente sono contrarissima a fb, e faccio un' eccezzione andando sul tuo sito e utilizzando la password di un mio amico. Pare sia l' unica maniera di avere tue notizie. Secondariamente, visto che hai pubblicato la foto di gruppo apparsa a suo tempo su "nemici di Maria", fra l' altro molto carina, penso che tu ti sia ripreso dalle critiche feroci che i "nemici" hanno fatto al tuo film. O forse non hai nemmeno avuto bisogno di riprenderti, visto che sei molto equanime e preparato ad accettare anche le critiche. Ho visto che dagli eventi 2012 è sparito il Galà di Ravenna. Spero che andrai a Ravenna per qualche stage, come preannunciato, in primavera, così qualche volta potrei venire ad assistere, visto che lì ho una casa al mare. Starò attenta ai prossimi annunci. Intanto, molti auguri per la Befana: che ti porti nella calza oro, gioielli e tante soddisfazioni.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
FrancescaTiziana
|
 |
« Risposta #2145 inserito:: Gennaio 05, 2012, 10:56:43 » |
|
|
|
|
|
|
Un giorno senza sorriso è un giorno perso
|
|
|
|
|
greenfree84
novellino

|
 |
« Risposta #2147 inserito:: Febbraio 16, 2012, 11:46:36 » |
|
Qualcuno può rimettere i video di Cassy e Fra durante il serale nella casetta blu, magari su vimeo. C'era un canale specifico su Youtube, chi la conosce quella tipa?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
FrancescaTiziana
|
 |
« Risposta #2148 inserito:: Febbraio 23, 2012, 12:49:03 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
don
novellino

|
 |
« Risposta #2149 inserito:: Marzo 12, 2012, 05:22:03 » |
|
Francesco Ciao!  Un salutone a tutti gli amici qui presenti.  Il mio ricordo. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
simo
|
 |
« Risposta #2150 inserito:: Marzo 20, 2012, 12:28:52 » |
|
BENTORNATO BENTORNATO BENTORNATISSIMO!!!!
....oh my god.... era proprio ora!!!!
|
|
|
|
|
''Amare è soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare..." W. Allen
|
|
|
|
FrancescaTiziana
|
 |
« Risposta #2151 inserito:: Marzo 26, 2012, 10:46:57 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
simo
|
 |
« Risposta #2155 inserito:: Aprile 16, 2012, 10:17:48 » |
|
per Francesco...:
non importa quanto spazio ti daranno (sempre troppo poco a parer mio....) non importa cosa tuo malgrado ti faranno ballare (sempre troppo poco a parer mio...) e non importa nemmeno se sarà Belen a rubare i primi piani che dovrebbero essere SOLO TUOI....
....il solo fatto di rivederti riapre il cuore e allarga il respiro..... finalmente..... 
|
|
|
|
|
''Amare è soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare..." W. Allen
|
|
|
|
|
|