|
simo
|
 |
« Risposta #60 inserito:: Novembre 05, 2009, 12:07:47 » |
|
Buonasera...
FRA... c'avrei qualche difficoltà a leggere le cose che ti scrivono... perché i caratteri sono rimpiccioliti "de botto".... Sarà che io sono vecchietta... e che i forum magari sono rivolti a degli utenti più..... come dire... più nel pieno possesso delle loro facoltà fisiche... perché quelle mentali non fanno granché testo!! eheheh
Perciò passo solo per salutarti... e per dirti che ci sono comunque.... e per aggiungere che 
|
|
|
|
|
''Amare è soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare..." W. Allen
|
|
|
|
Nelly
|
 |
« Risposta #61 inserito:: Novembre 05, 2009, 11:53:08 » |
|
|
|
|
|
|
"...La vita di ogni uomo é una via verso se stesso,il tentativo di una via,l'accenno di un sentiero...." Demian-Hermann Hesse
|
|
|
|
alewin
|
 |
« Risposta #62 inserito:: Novembre 05, 2009, 06:04:27 » |
|
Ma qui si continua con le foto di Frà ???!!! Abbiate un po' di pietà , per favore... anche se, per me, in movimento (ovvero quando BALLA) Frà è infinitamente più bello!  Ps. Simo, mi fai una tenerezza...(in realtà la faccio anche a me stessa)!
|
|
|
|
|
|
|
|
greenfree84
novellino

|
 |
« Risposta #63 inserito:: Novembre 05, 2009, 10:52:21 » |
|
ciao, sapete se francesco parteciperà ad Amici per sponsorizzare il film sentirsidire?
|
|
|
|
|
|
|
|
elisa
novellino

|
 |
« Risposta #64 inserito:: Novembre 05, 2009, 11:33:22 » |
|
ciao!!.... ki è ke gentilmente mi può spiegare kome faccio per mettere una foto qui dalle mie immagini???...grz mille in anticipo...manka solo pokissimi minuti x una data molto importante.....!!
notte a tutti!!un bacione frà à !!! eli!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Novembre 05, 2009, 11:37:47 da elisa »
|
|
|
|
|
stella
|
 |
« Risposta #65 inserito:: Novembre 05, 2009, 11:53:37 » |
|
Elisa,ho gia spiegato qualche settimana fa come mettere le foto,però te lo ridico volentieri. Segui le indicazioni che ha scritto Laura,non è difficile  Innanzitutto devi caricare la foto su Imageshack,poi copia il primo link che ti appare SOPRA la foto caricata(link diretto). Vieni qua,clicca sull'icona che ha mostrato Laura e incolla il link. Prima di postare il commento clicca su ANTEPRIMA e controlla se hai fatto bene. Comunque,se non ci dovessi riuscire,contattati su msn,ok? 
|
|
|
|
|
A te che sei la miglior cosa che mi sia successa. A te che sei....semplicemente sei!
|
|
|
Anna8
novellino

|
 |
« Risposta #66 inserito:: Novembre 06, 2009, 12:10:31 » |
|
Ho aspettato la mezzanotte per dirti:
BUON COMPLEANNO FRANCESCO!!!
So che può sembrare insulso e banale...ma ti assicuro che ci ho messo tutto il mio cuore e tutto il mio affetto! Ti voglio bene Frà ...che la vita ti regali sempre ciò che desideri!
Ti abbraccio forte forte!!! Anna
|
|
|
|
|
"Il ricordo è un modo di incontrarsi nuovamente" 
|
|
|
Deianira.
novellino

|
 |
« Risposta #67 inserito:: Novembre 06, 2009, 12:14:48 » |
|
Tanti auguri di Buon Compleanno Francesco!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
feffa92
novellino

|
 |
« Risposta #68 inserito:: Novembre 06, 2009, 12:16:28 » |
|
Frà , dal profondo del mio cuore, Tanti tanti tanti tanti tanti tanti auguri!!! Ti voglio bene e ti auguro altri 1000 di questi giorni!!! Un bacione, fede
|
|
|
|
|
|
|
|
benedetta
novellino

|
 |
« Risposta #69 inserito:: Novembre 06, 2009, 12:18:27 » |
|
Ciao Frà ... Tantissimi auguri di Buon Compleanno...
|
|
|
|
« Ultima modifica: Novembre 06, 2009, 12:24:51 da benedetta »
|
Talvolta il futuro si nasconde nel luogo più improbabile...Nel passato...
|
|
|
|
stella
|
 |
« Risposta #70 inserito:: Novembre 06, 2009, 12:22:16 » |
|
BUON COMPLEANNO FRANCESCO...
|
|
|
|
|
A te che sei la miglior cosa che mi sia successa. A te che sei....semplicemente sei!
|
|
|
moni75
novellino

|
 |
« Risposta #71 inserito:: Novembre 06, 2009, 12:45:51 » |
|
TANTISSIMI AUGURI FRA Si potrebbero dire tante cose ma sarebbe tutto superfluo perche' nessuna parola potra' mai esprimere fino in fondo la stima, l'ammirazzione e l'affetto che abbiamo per te. Sai essere davvero un angelo e sai donare a chi ti guarda emozioni indescrivibili. Non arrenderti mai, insisti e lotta sempre per cio' che desideri e vedrai che tutto andra' bene e i tuoi sogni e desideri alla fine si realizzeranno. Te lo meriti!!!!!!!!! E ricordati "MAI DIRE MAI"Cio' che oggi sembra impossibile domani puo' succedere. Tu continua a crederci e a cercare di fare tutto cio' che e' nelle tue possibilita' perche' quello che desideri avvenga e prima o poi i tuoi sforzi saranno ricompensati, in ogni campo. Dal piu' profondo del nostro cuore. Monica ed Elisa PS: tantissimi auguri anche da parte di tutte le altre fracassine!!!!!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Novembre 06, 2009, 12:48:12 da moni75 »
|
|
|
|
|
simo
|
 |
« Risposta #72 inserito:: Novembre 06, 2009, 12:58:49 » |
|
FRANCESCO... 
|
|
|
|
|
''Amare è soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare..." W. Allen
|
|
|
Albachiara
condomino

|
 |
« Risposta #73 inserito:: Novembre 06, 2009, 02:03:02 » |
|
TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO FRANCESCO!!!Ti auguro di cuore di riuscire a realizzare tutti i tuoi sogni. Un bacione e un abbraccio forte 
|
|
|
|
|
|
|
|
Verbena
novellino

|
 |
« Risposta #74 inserito:: Novembre 06, 2009, 03:13:56 » |
|
BUON COMPLEANNO FRANCESCO che tutti i tuoi desideri si avverino....te lo meriti alla grande un abbraccio forte
|
|
|
|
« Ultima modifica: Novembre 06, 2009, 03:17:02 da Verbena »
|
|
|
|
|
alewin
|
 |
« Risposta #75 inserito:: Novembre 06, 2009, 06:30:01 » |
|
Oggi è una data molto importante per cui...taglio corto. Mille e mille auguri di buon compleanno, Francesco!! Ti auguro quello che ti auguro OGNI giorno da chè ti conosco: salute, felicità , amore, serenità e la realizzazione dei tuoi desideri! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Gisella
|
 |
« Risposta #76 inserito:: Novembre 06, 2009, 07:00:23 » |
|
Per non perdersi nelle tante strade della vita e per trovare la strada dove oggi danzano questi  Gisella
|
|
|
|
« Ultima modifica: Novembre 06, 2009, 07:02:30 da Gisella »
|
" Non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso " Madre Teresa
|
|
|
Onemum
novellino

|
 |
« Risposta #77 inserito:: Novembre 06, 2009, 08:30:34 » |
|
Ciao Francesco, tanti cari auguri. 
|
|
|
|
|
I am covered in skin No one gets to come in Pull me out from inside I am folded, and unfolded, and unfolding I am colorblind
|
|
|
debora
novellino

|
 |
« Risposta #78 inserito:: Novembre 06, 2009, 08:38:37 » |
|
Buon Compleanno Francesco... 
|
|
|
|
|
|
|
|
sarabi
novellino

|
 |
« Risposta #79 inserito:: Novembre 06, 2009, 08:58:35 » |
|
Tanti auguri a te! Tanti auguri a te! Tanti auguri Francesco, tanti auguri a te! Buon compleanno. Con affetto 
|
|
|
|
|
|
|
|
|