|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
denni
|
 |
« Risposta #785 inserito:: Marzo 16, 2010, 04:03:18 » |
|
Mi piace tanto vederti danzare, tu continua a farlo e io continuerò a cercarti. denni
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
simo
|
 |
« Risposta #787 inserito:: Marzo 16, 2010, 07:30:20 » |
|
polvere di stelle lampi d'azzurro profumi di terre lontane ...quelle in cui vai danzando...
GRAZIE Francesco vederti danzare mi riempie gli occhi di gioia e il cuore di affetto... ...de l'aube claire jusqu'Ã la fin du jour...
|
|
|
|
|
''Amare è soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare..." W. Allen
|
|
|
|
Nelly
|
 |
« Risposta #788 inserito:: Marzo 16, 2010, 08:52:48 » |
|
Che stupenda sorpresa,Francesco,vederti dimostrare il Pa2 di Steve!!!  A quanto pare allora Steve ti ha "promosso" diciamo...  ...ne sono contenta ed orgogliosa per te...te lo meriti sicuramente!  Mi é piaciuto questo Pa2,bello davvero!...e la tua bravura,classe ed eleganza Frà ,lo hanno reso ancora più bello...!!  Bravo Francesco,e complimenti per tutto! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Marzo 16, 2010, 08:59:56 da Nelly »
|
"...La vita di ogni uomo é una via verso se stesso,il tentativo di una via,l'accenno di un sentiero...." Demian-Hermann Hesse
|
|
|
|
Cene Rentola
|
 |
« Risposta #789 inserito:: Marzo 16, 2010, 10:44:33 » |
|
tuo ... Tuo ... TUOOOO!!!! Era tuo per DIRITTO di NASCITA quel contratto con i Complexion! Sei tu che lo avresti meritato. Sei tu che lo avresti ONORATO!
... comunque ... non vorrei sbagliarmi ... ma GIUREREI di aver visto Richardson guardarti a bocca aperta mentre danzavi la coreografia di Steve!
Ohhh .... Frà ... se ti avesse visto danzare con Anbeta! QUANDO avremo l'onore di vedere una coreografia SU MISURA per te?
Si ... lo so che tu rendi bello tutto. Lo so che sei il professionista che ogni coreografo vorrebbe avere ... lo so che tu puoi fare ogni cosa ... ma noi sappiamo COSA SEI quando danzi il contemporaneo! Noi sappiamo COSA SEI quando spogli ogni nota e la rivesti da par tuo!
IO so cosa succede al mio cuore quando vedo i tuoi meriti riconosciuti ... per questo vorrei vedere un cartellone a Broadway con il tuo corpo impresso sopra mentre VOLA!
TUO ... TUO ... TUO era quel contratto.
Ecco!
|
|
|
|
|
Sono Francy Addict ... c'è un Gruppo Frà ncisti Anonimi? Se c'è ... NON CI VOGLIO ANDARE!
|
|
|
anna33
condomino

|
 |
« Risposta #790 inserito:: Marzo 17, 2010, 10:06:45 » |
|
Bravo, bravissimo Francesco. Concordo con ogni parola di Cenerentola. Da un lato, peccato che Amici stia per finire, perchè non ti vedremo più tutte le settimane, dall' altro (dopo Let's dance ? ) potrai riprendere il tuo personale percorso, e ballare la danza che più ti piace. Anche se sei bravissimo e professionale in qualsiasi cosa tu faccia. Intanto, ancora due settimane............
|
|
|
|
|
|
|
|
anna33
condomino

|
 |
« Risposta #791 inserito:: Marzo 17, 2010, 01:30:15 » |
|
Quando dico che concordo con Cenerentola, sul fatto che lo stage doveva essere tuo, mi riferisco a due anni fa. Ora potresti fare una partecipazione, ma come ballerino ospite. Ma forse anche allora non ti avrebbe fatto pacere stare un anno via da casa. Avevi già i tuoi progetti, la tua danza e la tua vita. E hai continuato a studiare e a migliorare senza andartene in giro per il mondo. Anche se penso sarebbe stata una bella esperienza. In attesa di lunedì prossimo............
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cene Rentola
|
 |
« Risposta #793 inserito:: Marzo 17, 2010, 05:49:48 » |
|
Quando dico che concordo con Cenerentola, sul fatto che lo stage doveva essere tuo, mi riferisco a due anni fa. Ora potresti fare una partecipazione, ma come ballerino ospite. Ma forse anche allora non ti avrebbe fatto pacere stare un anno via da casa. Avevi già i tuoi progetti, la tua danza e la tua vita. E hai continuato a studiare e a migliorare senza andartene in giro per il mondo. Anche se penso sarebbe stata una bella esperienza. In attesa di lunedì prossimo............
Ciao Anna! In effetti a Stefano NON hanno offerto una stage ... ma UN CONTRATTO DI LAVORO! Stefano ballerà lo spettacolo che i Complexion porteranno in tournè per il mondo! Solo che PROBABILMENTE finirà in ultima fila ... o farà una particina. E' troppo indietro tecnicamente per stare in mezzo a loro. Invece Frà non sfigurerebbe MAI nemmeno accanto a Desmond Richardson, definito il miglior ballerino di contemporaneo del MONDO! Mica cotica! ehhehehe A lui la PRIMA FILA starebbe come un diamante puro sulla corona del Re! Certo ... ad Amici lo vediamo in tv e possiamo godere di lui!
Ma io non posso fare a meno di augurarmi ribalte mondiali per il mio ballerino prediletto!!!
|
|
|
|
|
Sono Francy Addict ... c'è un Gruppo Frà ncisti Anonimi? Se c'è ... NON CI VOGLIO ANDARE!
|
|
|
|
|
|
Cene Rentola
|
 |
« Risposta #795 inserito:: Marzo 17, 2010, 08:07:49 » |
|
Bella Angelina del mio cuor!
Tanto per parlà ... perchè me sento n'friccico ner core ...
ditemi se notate una infinitesimale, trascurabile, meschina, inetta, sciocca, impalpabile, piccolissima DIFFERENZA tra questo ballerino qua e Shevano di Mariadefilippi ...Solo: Desmond Richardson
... ecco ... PARLIAMONE! ehhehehehPS. Lo so che potevo postare il video in "Chiacchiere in libertà " ... ma aprire un topic con su scritto FRANCESCO ... mi piace assai di più! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
alewin
|
 |
« Risposta #796 inserito:: Marzo 17, 2010, 08:56:44 » |
|
Ciao, Francesco  Come sta andando il lavoro, questa settimana? Omamma, se penso che è la penultima settimana...  Certo, dopo ci saranno altre occasioni di vederti, e forse in contesti migliori...però non quotidianamente o quasi. Meglio non pensarci, và ! Ps. Cene, mi domandavo: chissà se Frà avrà avuto la possibilità di parlare con Richardson; quanto vorrei che sapesse quanto è bravo Frà , oltre a quello che lui stesso ha visto 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|