|
|
|
|
|
|
|
simo
|
 |
« Risposta #823 inserito:: Marzo 22, 2010, 11:30:36 » |
|
Buongiorno FRA... inizia l'attesa... ma sono più che certa che sarà ben ripagata!
a stasera dolce FRA... 
|
|
|
|
|
''Amare è soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare..." W. Allen
|
|
|
|
Cene Rentola
|
 |
« Risposta #824 inserito:: Marzo 22, 2010, 12:22:02 » |
|
... ok ... colazione fatta! Resta un pranzo, una cena e un pomeriggio ETERNO di lavoro tra me e il NOSTRO appuntamento ...
eeeehhhhhh ... pensare che UNA VOLTA odiavo il lunedì!! 
|
|
|
|
|
Sono Francy Addict ... c'è un Gruppo Frà ncisti Anonimi? Se c'è ... NON CI VOGLIO ANDARE!
|
|
|
|
|
|
|
|
denni
|
 |
« Risposta #827 inserito:: Marzo 22, 2010, 05:22:49 » |
|
è lunedì...in bocca al lupo e un abbraccio tesoro bello! denni
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ziaJo
|
 |
« Risposta #830 inserito:: Marzo 23, 2010, 01:24:37 » |
|
Francesco... tanti ma tanti complimenti...ormai non so più che dire! stasera la tua bravura, la tua classe, la tua eleganza hanno sorpassato ogni cosa... sei stato DIVINOe un abbraccio grandissimo.....grande quanto tutte le emozioni di cui ci inondi! 
|
|
|
|
|
A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso... 
|
|
|
|
simo
|
 |
« Risposta #831 inserito:: Marzo 23, 2010, 01:28:18 » |
|
FRA il solodenni è un inno alla gioia solo per te.... GRAZIE 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cene Rentola
|
 |
« Risposta #832 inserito:: Marzo 23, 2010, 02:16:47 » |
|
lo so che la finale sarà senza DANZA. Ma voglio dirti quello che ho nel cuore:
Un passo è solo un passo.
Serve a portarti da un posto all’altro. Da QUI a là .
Un passo è un brano di un discorso. Serve a traghettare una storia verso la sua fine. Spiega il perché di un momento rispetto al tutto. Un passo è solo il precedente del prossimo … Solo tutti insieme fanno un cammino. Da qui a LI’.
Da me a te è pieno di passi.
Tanti ne ho fatti, quanti ne hai danzati.
Però i miei passi sono SOLO passi … I miei passi sono SOLO brani di una storia inventata … Il precedente sconfina nel prossimo e ognuno è un banale muoversi d’amore.
Da TE a me invece, un passo è un universo.
Un passo è una stimmate, è una stagione del cuore, è un mare di braccia tese a frenare la caduta degli angeli, è la calligrafia di un dio greco. E’ un nuovo termine sul dizionario della lingua dei corpi.
Un passo da TE a me è la magia di un giocoliere, è l’immensità di un attimo, è la disperazione dell’immortalità , che può solo ricominciare da capo per ogni adorante cuore che invecchia al suo cospetto … ogni volta!
L’insieme di questi miei passi consuma l’asfalto tra me e te.
L’insieme dei passi TUOI è il muro sul quale si frantuma ogni difesa. E’ la resa di fronte alla bellezza del tuo viaggio. E’ l’istinto di mettersi a piedi nudi per infilarli nelle tue orme ancora calde e seguirti … fino in capo al mondo.
Non c’è bisogno che ti volti a cercarmi Francesco. Sono dietro di te!
|
|
|
|
|
Sono Francy Addict ... c'è un Gruppo Frà ncisti Anonimi? Se c'è ... NON CI VOGLIO ANDARE!
|
|
|
|
stella
|
 |
« Risposta #833 inserito:: Marzo 23, 2010, 02:29:25 » |
|
Frà ...a quest'ora dovrei gia essere a dormire...ma stasera non ci riesco.. Avrei tante cose da dirti...tanti complimenti da farti...ma riesco solo a dirti GRAZIE.......GRAZIE PER LE EMOZIONI CHE CI REGALI ...e ogni volta sono sempre più forti!

|
|
|
|
|
A te che sei la miglior cosa che mi sia successa. A te che sei....semplicemente sei!
|
|
|
|
ziaJo
|
 |
« Risposta #834 inserito:: Marzo 23, 2010, 02:44:58 » |
|
L’insieme dei passi TUOI è il muro sul quale si frantuma ogni difesa. E’ la resa di fronte alla bellezza del tuo viaggio. E’ l’istinto di mettersi a piedi nudi per infilarli nelle tue orme ancora calde e seguirti … fino in capo al mondo. Non c’è bisogno che ti volti a cercarmi Francesco. Sono dietro di te! Francesco... rubo per te queste parole a Cene... anche io non riesco a dormire...gli occhi sono ancora pieni della tua danza... dei tuoi passi, della poesia che circonda ogni tuo movimento...... Grazie ancora e ancora.....sogni d'oro Principe!... 
|
|
|
|
|
A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso... 
|
|
|
|
Gisella
|
 |
« Risposta #835 inserito:: Marzo 23, 2010, 09:40:35 » |
|
|
|
|
|
|
" Non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso " Madre Teresa
|
|
|
|
|
|
denni
|
 |
« Risposta #837 inserito:: Marzo 23, 2010, 12:15:12 » |
|
Niente da fare, possono anche sederti in fondo al palco ma quando ci sei tu, il palco è tutto tuo! Francesco, se sei nello spettacolo...TU sei lo SPETTACOLO! denni
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
simo
|
 |
« Risposta #839 inserito:: Marzo 23, 2010, 03:26:08 » |
|
...ma il mio sorriso più bello è lì nel mio cuore e lì lo imprigiono ...FRA, il mio sorriso più bello sei TU...
|
|
|
|
|
|
|
|
|