|
simo
|
 |
« Risposta #20 inserito:: Ottobre 29, 2009, 07:17:06 » |
|
FRA... qua mi è ancora un po' difficile... come dire... "scaldare i polpastrelli" !!!Ma presto ritroverò le parole giuste... è una promessa!! CIAO..... 
|
|
|
|
|
''Amare è soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare..." W. Allen
|
|
|
|
Gisella
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Ottobre 29, 2009, 09:06:59 » |
|
Non so perchè ma avere una discussione aperta a nome Francesco mi fa pensare di dover dire qualcosa di importante , bello , qualcosa al suo livello ....ma spero che possa anche andar bene un saluto fatto di mille applausi , un semplice sorriso , di tanti grazie per le splendide emozioni .... ho trascinato via dellà un FUTURO AMICO tutto per te e lo rimetto quà in bella vista !!
|
|
|
|
|
" Non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso " Madre Teresa
|
|
|
elisa
novellino

|
 |
« Risposta #22 inserito:: Ottobre 29, 2009, 09:37:49 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
stella
|
 |
« Risposta #23 inserito:: Ottobre 29, 2009, 11:11:21 » |
|
FRANCESCO
|
|
|
|
|
A te che sei la miglior cosa che mi sia successa. A te che sei....semplicemente sei!
|
|
|
|
|
|
FrancescaTiziana
|
 |
« Risposta #25 inserito:: Ottobre 30, 2009, 09:42:31 » |
|
Ciao oggi su VISTO N.45 del 6 novembre 2009 a pag.46-47-48 c'è un'altra intervista fatta a Francesco-Caterina e Michele "Sul nostro futuro noi tre ci siamo fatti un film" Corriamo a comperarlo Baci Baci Tiziana.
Scusate io l'ho postato in tutte le discussioni...la prossima volta avro' le idee piu' chiare
|
|
|
|
|
Un giorno senza sorriso è un giorno perso
|
|
|
|
|
|
denni
|
 |
« Risposta #27 inserito:: Ottobre 30, 2009, 10:26:34 » |
|
Passo per lasciare il mio buongiorno a francesco e al blog diventato forum  Grazie a Tiziana per la news, troppo gentile come al solito  Un grazie speciale a Simona per il suo nuovo tributo è un capolavoro amica mia, un vero capolavoro! Anche se non scrivo molto vi leggo ogni giorno, e ogni giorno visito il sito per avere notizie di Francesco. Francesco ti lascio il mio abbraccio più grande. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
simo
|
 |
« Risposta #28 inserito:: Ottobre 30, 2009, 11:45:13 » |
|
denni mia... te lo lascio qua... e grazie, per ogni dove e ogni PERCHE'[/color] 
|
|
|
|
|
|
|
|
Fede_C
novellino

|
 |
« Risposta #29 inserito:: Ottobre 30, 2009, 12:19:42 » |
|
Gisi come hai ragione!Anche a me fa quest'effetto...!Però sono sicura che a Frà basteranno i nostri sorrisi e i nostri abbracci...Ciao Frà ! 
|
|
|
|
|
|
|
|
elisa
novellino

|
 |
« Risposta #30 inserito:: Ottobre 30, 2009, 02:29:21 » |
|
ciao!!.... qualkuno mi sa spiegare kome si fa x mettere le immagini?..c'ho provato ma nn si vede....io ho klikkato su inserisci immagine poi ho messo all'interno il link...non si fa così? ...scusate x la mia ignoranza in campo tecnologiko! ps:grazie tizi x l'info!!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 30, 2009, 02:32:51 da elisa »
|
|
|
|
|
Cene Rentola
|
 |
« Risposta #31 inserito:: Ottobre 30, 2009, 03:45:04 » |
|
PER LA RUBRICA "Basta poco ... che cce vò?"
Lo stile contemporaneo ti permettere di esprimere tutto quello che hai dentro. E’ uno strumento infinitamente malleabile che riesce, insieme all’abilità e alla creatività del coreografo a rendere il corpo del ballerino un’opera d’arte in movimento [Francesco Mariottini]
Sarei capace anch'io di rendere il corpo di FrĂ un'opera d'arte in movimento ... BASTA FARLO MUOVERE!
|
|
|
|
|
Sono Francy Addict ... c'è un Gruppo Frà ncisti Anonimi? Se c'è ... NON CI VOGLIO ANDARE!
|
|
|
|
simo
|
 |
« Risposta #32 inserito:: Ottobre 30, 2009, 04:05:15 » |
|
Come dire... ...TI PIACE VINCERE FACILE... eh... ??
|
|
|
|
|
|
|
|
angela
condomino

|
 |
« Risposta #33 inserito:: Ottobre 30, 2009, 05:06:13 » |
|
[size=12 pt] Il David di Michelangelo è una straordinaria opera d'arte
meraviglioso nella sua fissitĂ
tanto per dire, no: certe opere sono OPERE D'ARTE anche da FERME [/size]  PS: come si fa a inserire la nostra frasetta personale alla fine di ogni messaggio? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ziaJo
|
 |
« Risposta #34 inserito:: Ottobre 30, 2009, 05:28:11 » |
|
Ciao Angela, questo lo so fare..... vai in Profilo->modifica profilo->profilo personale...in fondo c'è la casella per la firma, scrivi quello che vuoi e salvi.
|
|
|
|
|
A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso... 
|
|
|
|
FrancescaTiziana
|
 |
« Risposta #35 inserito:: Ottobre 31, 2009, 12:44:10 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Nelly
|
 |
« Risposta #37 inserito:: Ottobre 31, 2009, 06:31:14 » |
|
GRAZIE TIZIANA E STELLA PER L'ARTICOLO SU FRANCESCO ! DUNQUE FRA' HA GIA' UN ALTRO FILM IN CANTIERE...BEH COMPLIMENTI FRANCESCO ,STAI PROPRIO LAVORANDO SODO IN QUESTO PERIODO. NON MI RESTA CHE FARTI UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO (CREPI ! ) E AUGURARTI BUON LAVORO ! TI AUGURO ANCHE DI PASSARE UN BUON WEEK END,E NONOSTANTE TUTTI I TUOI IMPEGNI CERCA ANCHE DI RIPOSARE E DIVERTIRTI... ED UN SALUTO AFFETTUOSO A TUTTA LA FAMIGLIA MARIOTTINI !
|
|
|
|
|
"...La vita di ogni uomo Ă© una via verso se stesso,il tentativo di una via,l'accenno di un sentiero...." Demian-Hermann Hesse
|
|
|
|
FrancescaTiziana
|
 |
« Risposta #38 inserito:: Ottobre 31, 2009, 06:59:05 » |
|
OPS Per leggere l'intervista di Francesco su Visto si devono salvare le pagine e da li si legge perfettamente se non serve per questo articolo perchè Stella ha messo il link potrà servire per la prossima volta. Grazie Stella per il link...và benissimo  Baci Baci Tiziana
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|