|
|
Deianira.
novellino

|
 |
« Risposta #741 inserito:: Marzo 08, 2010, 03:32:20 » |
|
Francesco complimenti per il passo a due di Steve. Sei stato superlativo! E' un vero piacere vederti danzare! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cene Rentola
|
 |
« Risposta #742 inserito:: Marzo 08, 2010, 04:32:22 » |
|
Frà ... un'altra bandierina sul cucuzzolo del mio ventricolo destro! Ormai non c'è più posto lassù!!! Però una cosa la devo dire, amiche mie: Per fortuna Steve! (chi l'avrebbe mai detto?) perchè ... diciamoci la verità ... le Garofalate di ieri sera erano INGUARDABILI! Vestito da Pierino al basket poi ... NO ... Garofalo ... NON TI PERMETTERE sai???!!!
Avrei ADORATO vedere Frà nel passo a due contemporaneo della Cele. Con Anbeta sarebbe stato ... respiri con biglietto di sola andata, batticuore che rimbomba sulla luna, luce da guardare con gli occhi protetti come l'eclissi solare a mezzogiorno, caldo equatoriale anche all'ombra di un igloo ... e SECONDO ME ... puredeppiùùùù!!! ... ecco!
|
|
|
|
|
Sono Francy Addict ... c'è un Gruppo Frà ncisti Anonimi? Se c'è ... NON CI VOGLIO ANDARE!
|
|
|
|
|
|
Nelly
|
 |
« Risposta #744 inserito:: Marzo 09, 2010, 12:47:46 » |
|
Come sono contenta di essermi sbagliata sul Pa2 di Steve... ...ieri sera davvero non ci speravo molto che potesse uscire...ed invece...!!!  Francesco,anche ieri,come sempre,hai saputo dare il meglio di te in tutto,e nella coreo di Steve poi sei stato STREPITOSO!!!  Ed i complimenti che lui ti ha rivolto(con Garrison che acconsentiva,eheh!) sono strameritati(e dovuti!), ed io ne sono veramente felice per te!  Però anche a me,come Cene,resta un piccolo rimpianto...la coreo della Celentano...!!...mi é piaciuta davvero tanto,l'ho trovata bellissima...la musica,i passi...e secondo me sarebbe stata adattissima a te! Sono certa Frà che tu l'avresti saputa eseguire molto bene...!! Ma pazienza...magari in un prossimo futuro...speriamo!  Ancora bravo,bravo,bravo Frà e grazie per le belle emozioni che ci regali ogni volta che danzi! Buona settimana e buon lavoro! 
|
|
|
|
|
"...La vita di ogni uomo é una via verso se stesso,il tentativo di una via,l'accenno di un sentiero...." Demian-Hermann Hesse
|
|
|
anna33
condomino

|
 |
« Risposta #745 inserito:: Marzo 09, 2010, 01:27:16 » |
|
Intenso, elegante, bravissimo. Parlo ovviamente della coreografia di Steve: sulle garofolate sorvoliamo. Spero che almeno ti divertano, anche se io onestamente a vederle mi deprimo. Ma il passo a due di Steve , e tu, avete risollevato la situazione. So che puoi e sai fare ancora molto meglio, ma ci vogliono le coreografie adatte: se non te lo vedrò fare ad Amici, aspetterò quest' estate a Gubbio.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
simo
|
 |
« Risposta #747 inserito:: Marzo 09, 2010, 06:13:02 » |
|
Questa settimana aspetteremo lunedì anziché domenica... ...di positivo c'è che avremo un giorno in più con la speranza di intravvedere qualche flash di te in sala prove! E di positivo ci sarebbe anche vedere la signora Celentano (che nei passi a due ultimi ti guardava con occhi sgranati per l'ammirazione!!) che "usasse" TE in qualche sublime pas de duex di quelli che solo lei sa...
Beh, FRA... la speranza è sempre l'ultima a morire e sono più che certa che prima o poi avverrà ... Io aspetto: ho tutto il tempo che voglio!!
Buon lavoro... 
|
|
|
|
|
''Amare è soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare..." W. Allen
|
|
|
|
|
Albachiara
condomino

|
 |
« Risposta #749 inserito:: Marzo 09, 2010, 07:34:03 » |
|
RIESCO A PASSARE SOLO ORA PERCHE' IERI IL SITO NON MI FUNGEVA, PERO' CI TENEVO A FARTI I COMPLIMENTI FRANCESCO, PERCHE' NEL PASSO A DUE DI STEVE DOMENICA SCORSA SEI STATOUNA VERA MERAVIGLIA!  INTENSO, FLUIDO, PRECISO, BELLISSIMO PATHOS SUL SERIO. SEI UN PORTEUR DAVVERO MAGNIFICO. MOLTO CONTENTA PER I COMPLIMENTI DI STEVE CHE ERA ENTUSIASTA DI TE, BRAVO TE LI SEI DAVVERO MERITATI! ANCHE A ME SAREBBE PIACIUTO VEDERTI NEL P2 CELENTANO, COSI' CONTEMPORANEO-CLASSICHEGGIANTE, STILOSO..TI AVREI VISTO ALLA PERFEZIONE  OVVIAMENTE CON ANBETA SAREBBE STATO IL MASSIMO, MA MI SAREI ACCONTENTATA ANCHE CHE AVESSI ACCOMPAGNATO ELENA, PUR DI VEDERLO ESEGUITO ANCHE DA TE BUON LAVORO PER I PROSSIMI SERALI FRA, BACIONI A TUTTI
|
|
|
|
|
|
|
|
Onemum
novellino

|
 |
« Risposta #750 inserito:: Marzo 09, 2010, 09:15:42 » |
|
AH FRANCE' che bello rivederti nel passo a due Stiviano...bravo bravo bravo!!
Se penso a tutte le cattiverie che t'hanno detto lui e il suo compagno di merende...marò li prenderei a pizze in faccia! 
Epperò l'importante è che te sei li ADESSO.Ciao!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Marzo 09, 2010, 09:17:56 da Onemum »
|
I am covered in skin No one gets to come in Pull me out from inside I am folded, and unfolded, and unfolding I am colorblind
|
|
|
|
|
|
anto
|
 |
« Risposta #752 inserito:: Marzo 10, 2010, 10:14:48 » |
|
|
|
|
|
|
Se ogni volta che ti penso cadesse una stella il celo soffrirebbe di solitudine....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cene Rentola
|
 |
« Risposta #757 inserito:: Marzo 10, 2010, 07:37:23 » |
|
Frà ... dove sei?
Mi manchi come l'ultima tesserina del puzzle che stai facendo da tre anni quando se la mangia il cane! Mi manchi come lo scottex quando ti viene da starnutire e non c'hai i fazzoletti Tempo sottomano! Mi manchi come i sei numerini vincenti del Superenalotto. Come il microonde ai pranzi surgelati. Come le parole quando ti fanno a bruciapelo la domanda da un milione di euro. Come il sonno quando il giorno dopo hai il primo appuntamento. Mi manchi come quando tu Dormi e Sogni e io ... Sospiro! Mi manchi come a Romeo manca l'oriente, e a Giulietta un post-it su cui scrivere "Guarda che sto a scherzà !" come ai Beatles mancava John Lennon, e a Fauso Leali ... Anna Oxa, come a Coppi sarebbe mancato Bartali, a Dylan Dog il clarinetto, a Woody Allen le risposte sul sesso e il coraggio di chiederle.
Mi manchi come il carrello all'Ikea, come la forchetta al ristorante cinese, come il telepass sull'autostrada adriatica il 14 agosto, come il tergicristalli rotto sotto il diluvio universale.
Mi manchi come alla Defilippi i TillFly sotto le ascelle ... come a Garrison la coerenza, a Garofalo l'eleganza e alla Celentano il cerone sotto gli occhi ...
... così mi manchi.
Puoi fare qualcosa per me?
|
|
|
|
|
Sono Francy Addict ... c'è un Gruppo Frà ncisti Anonimi? Se c'è ... NON CI VOGLIO ANDARE!
|
|
|
|
|
|
simo
|
 |
« Risposta #759 inserito:: Marzo 10, 2010, 07:58:52 » |
|
FRA... non mi far preoccupare eh.... STAI BENE VERO ? é solo un caso (maledetto) che non ti abbiamo ancora visto in nessuna coreografia... vero? vero?... veroooo??? no... perché... ultimamente ho la tendenza a diventare isterica...!! 
|
|
|
|
|
''Amare è soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare..." W. Allen
|
|
|
|