|
staff
|
 |
« inserito:: Ottobre 19, 2009, 02:10:05 » |
|
Da bravi reporter quali vi siete largamente rivelati, potrete inserire in questo topic tutti i video e le foto che riguardano Francesco ed i suoi spettacoli. Li avremo finalmente tutti insieme, ordinati e facili da recuperare e rivedere quando ci va. Per questo vi preghiamo di limitarvi ai contenuti sopra indicati e di non andare off topic. Guida rapidaper l'inserimento di foto e video 1. FOTO: quando scrivete un messaggio trovate in alto questo tasto  . Cliccando apparirà all'interno del testo la seguente dicitura: [img][/img] Vi basterà inserire al centro il link dell'immagine che volete mostrare, in questo modo: [img]link dell'immagine[/img] e l'immagine magicamente apparirà   2. VIDEO: vi basterà inserire il link al video che volete inserire all'inizio di una riga (e non all'interno di una frase) ed il video, con la solita magia, comparirà . Francesco Mariottini e Anbeta Toromani: "La Luz Prodigiosa"Nel caso in cui inseriate il link all'interno di una frase comparirà soltanto il collegamento e non il video vero e proprio. In questo modo http://www.youtube.com/user/francescomariottini#p/u/14/hRxTzpjcCTg.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 19, 2009, 05:42:30 da staff »
|
|
|
|
|
|
cris
novellino

|
 |
« Risposta #2 inserito:: Ottobre 27, 2009, 06:19:58 » |
|
Ahah hai ragione Ste!Chi ti ferma più?!  ..Foto stupende.. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
simo
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Ottobre 27, 2009, 06:25:18 » |
|
bella la mia Stella.... pure quella con la mano sul cuore.....
eeeehhhhhhh
|
|
|
|
|
''Amare è soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare..." W. Allen
|
|
|
Martina
novellino

|
 |
« Risposta #4 inserito:: Ottobre 27, 2009, 08:51:42 » |
|
Belle Simo!!! che bel pomeriggio che abbiamo passato! hehehe 
|
|
|
|
|
Il tuo sorriso è una droga che non posso più permettermi <3-Patrick Park
|
|
|
beeblebrox
novellino

|
 |
« Risposta #5 inserito:: Ottobre 28, 2009, 12:01:12 » |
|
con il non-c'è-2senza3 ci si potrebbe mica per caso fare un poster?
|
|
|
|
|
|
|
|
angela
condomino

|
 |
« Risposta #6 inserito:: Ottobre 28, 2009, 12:20:13 » |
|
ma se io volessi inserire una foto che ho salvato in una cartella, come faccio a inserirla? non vedo la stringa "browse" che mi permette di cercarla nel pc scusate, lo so che rompo, è che sono talmente imbranata in queste cose che mi servirebbe un abbecedario a prova di scemo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
stella
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Ottobre 28, 2009, 01:42:13 » |
|
Angela,per caricare le foto segui attentamente le istruzioni che ha lasciato Laura. Per prima cosa devi caricare la foto su TinyPic oppure Imageshack(lo sai fare vero?) Copia il primo link che appare sulla foto caricata(link diretto) Vieni da questa parte,clicca sull'icona che ha mostrato Laura e incolla il link. Per controllare che hai fatto tutto bene,vai su ANTEPRIMA e vedi se ti appare la foto. Spero di essere stata chiara 
|
|
|
|
|
A te che sei la miglior cosa che mi sia successa. A te che sei....semplicemente sei!
|
|
|
angela
condomino

|
 |
« Risposta #8 inserito:: Ottobre 28, 2009, 02:51:03 » |
|
Stella..... ma se vengo a Salerno a prendere lezioni non faccio prima?  grazie di cuore, ora mi metto a studiare .........tiny pic cos'è? ..ho deciso che farò come maria goretti: rido per non piangere sulla mia incapacità 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
elisa
novellino

|
 |
« Risposta #10 inserito:: Ottobre 28, 2009, 11:06:30 » |
|
esatto stè!.... .. il nostro calciatore preferito!..altro ke totti,noi abbiamo francesco mariottini n 32,anzi il numero 1!!!=)xd 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ziaJo
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Ottobre 29, 2009, 03:40:24 » |
|
Ho chiesto gentilmente allo Staff, ma non ho ricevuto alcuna risposta, quindi applico la regola del chi tace acconsente..... soprattutto ora che ho appena visto ad Amici una coreografia di Halo..... Questa di Fra è assolutamente più bella, precisa, intensa. E LUI è assolutamente magnifico! <3 ALONEspero non vi dispiaccia! Grazie Francesco, per tutte le emozioni che ci regali! 
|
|
|
|
|
A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso... 
|
|
|
|
simo
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Ottobre 29, 2009, 04:00:27 » |
|
Grande JO... hai fatto benissimo... spero(!!) eheh a tal proposito mi domandavo... maaaa in questa sezione... si possono postare anche i video "tributo" (mado' che schifo di definizione!!)  perché ne avrei uno bello pronto... giusto terminato stanotte... Lo devo ancora caricare su youtube... o su vimeo... boh...!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ziaJo
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Ottobre 29, 2009, 04:14:17 » |
|
Simo, coraggio, che l'hai fatto a fare sennò?...  poi mi dici come posso fare per scrivere più grande? ci ho provato invano! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
simo
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Ottobre 29, 2009, 07:12:18 » |
|
Jo devi scrivere il tuo testo. Poi evidenzi le parole o tutto quello che vuoi ingrandire. Poi clicchi sull'icona con la A con la freccia verticale (dimensione carattere)... e la magia è fatta.... Di default ti assegna un carattere 10, ma io ho provato a cambiare 1o con 14 e lo ha accettato!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
simo
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Ottobre 30, 2009, 12:04:16 » |
|
Ecco qua.... un pensiero per te Francesco... spero ti giunga....a Francesco... - Oceano - 28.10.09
|
|
|
|
|
|
|
|
|
stella
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Ottobre 30, 2009, 12:24:09 » |
|
SOLO DUE PAROLE.....GRAZIE SIMO...
|
|
|
|
|
A te che sei la miglior cosa che mi sia successa. A te che sei....semplicemente sei!
|
|
|
|
ziaJo
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Ottobre 30, 2009, 07:28:56 » |
|
Simona... Francesco deve essere orgoglioso di averne DI OGNI così nel suo blog..... 3.32' col fiato sospeso..... è bellissimo! <3
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ziaJo
|
 |
« Risposta #19 inserito:: Ottobre 30, 2009, 09:09:26 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|