|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Nelly
|
 |
« Risposta #50 inserito:: Novembre 11, 2009, 05:36:01 » |
|
Bello anche questo collage Stella,mi piacciono molto queste variazioni di colore...brava !!! Però siete voi,tra video e foto,che ci state abituando male eh (ma anche no!! ) ! Ormai ci avete fatto prendere il "vizio" e non c'é più soluzione... Coooomunque,per quanto mi riguarda,prego prego...continuate pure a "viziarmi" come e quando vi pare ,io non ho problemi con questo tipo di "dipendenza", anzi mi piace ASSAI !!!
|
|
|
|
|
"...La vita di ogni uomo é una via verso se stesso,il tentativo di una via,l'accenno di un sentiero...." Demian-Hermann Hesse
|
|
|
|
|
|
|
|
alewin
|
 |
« Risposta #53 inserito:: Novembre 14, 2009, 06:00:27 » |
|
Stella, i collage di foto che fai sono davvero molto belli! I miei preferiti sono quelli di foto in cui Frà balla, come del resto anche i video,  Volevo solo sapere se c'è un modo per ingrandirli...sai, già lo schermo del mio pc non è molto grande... Grazie, comunque, anch'io "apprezzo" la tua creatività ... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
stella
|
 |
« Risposta #54 inserito:: Novembre 14, 2009, 07:40:24 » |
|
@ALEWIN....PUOI VEDERE I COLLAGE A GRANDEZZA NATURALE SEMPLICEMENTE SALVANDOLI SUL TUO PC,SAI COME FARE? 
|
|
|
|
|
A te che sei la miglior cosa che mi sia successa. A te che sei....semplicemente sei!
|
|
|
|
simo
|
 |
« Risposta #55 inserito:: Novembre 15, 2009, 10:49:57 » |
|
buona domenica...
nuovo nato... fresco di tubo... chevvedevodi'... mo' mi va così... !!YouTube - Broadcast Yourself.
|
|
|
|
|
''Amare è soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare..." W. Allen
|
|
|
|
denni
|
 |
« Risposta #56 inserito:: Novembre 15, 2009, 11:21:29 » |
|
Simo mia questo tuo nuovo video fino a metà è bello come gli altri, da metà in poi diventa superlativo e il finale...lascia senza fiato. grazie infinite  buona domenica al forum 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
alewin
|
 |
« Risposta #59 inserito:: Novembre 15, 2009, 12:43:34 » |
|
Buona domenica! Grazie Stella, ora riesco a vedere bene le foto...anche se penso che sto usando il metodo più complicato...sono finite in sotto-sottocartelle tra i documenti...ma i tesori devono essere scovati, no? Simona, continua così...Frà che danza...che c'è di meglio? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|