|
FrancescaTiziana
|
 |
« Risposta #460 inserito:: Agosto 09, 2010, 02:43:01 » |
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: Agosto 09, 2010, 02:45:30 da FrancescaTiziana »
|
Un giorno senza sorriso è un giorno perso
|
|
|
|
|
|
FrancescaTiziana
|
 |
« Risposta #462 inserito:: Agosto 09, 2010, 10:17:26 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
FrancescaTiziana
|
 |
« Risposta #464 inserito:: Agosto 25, 2010, 10:31:34 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
don
novellino

|
 |
« Risposta #467 inserito:: Agosto 27, 2010, 02:49:31 » |
|
CIAO Francesco, Emanuele e alla famiglia Mariottini al completo. Un grande CIAO anche a voi cari amici di questo meraviglioso Sito.  Vedo con gioia che Tiziana e Francesca hanno postato commenti, foto e video! Essi sono una bella sintesi dell’ “Evento Mariottini” ospite nella nostra comunità di Rottanova. Tiziana e Francesca un GRAZIE DI VERO CUORE!  Nella targa consegnata a Francesco sono state incise, come avrete ascoltato dal video, queste parole: “La Comunità di Rottanova con orgoglio manifesta la stima per il tuo talento e la gioia di averti accolto come esempio per i nostri giovani”. Questo vuole riassumere chi è per noi Francesco Mariottini e quanto importante sia stata la sua testimonianza di vita. I giovani hanno bisogno, oggi più che mai, di figure e soprattutto di coetanei che sappiano “rivoluzionare” e mettere in discussione il loro cuore e la loro mente. Francesco ci è riuscito. Francesco la mia gente, i bambini e i giovani ti salutano di cuore nell’attesa di rivederti e anch’io con loro. A presto! don 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
FrancescaTiziana
|
 |
« Risposta #468 inserito:: Agosto 29, 2010, 09:16:47 » |
|
ARENA SFERISTERIO DI MACERATA - SERATA IMPORTANTISSIMA E MOLTO SUGGESTIVA Francesco Mariottini e DANZA ALLSTYLES
Francesco Mariottini - balla "Morning yearning"" il tuo amore è il posto piu' caldo su cui il sole abbia mai brillato" Francesco Mariottini e Maria Zaffino ballano "Dormi e sogna"
Francesco Mariottini balla "Pick up off the floor"http://www.youtube.com/watch?v=n6DDJ1sDg2AFrancesco non smetteremo mai di farti i complimenti per come danzi e anche per i bellissimi teatri-piazze e arene che scopriamo seguendoti. E' tutto meraviglioso.
Grazie....Baci ...Tiziana e Francesca
|
|
|
|
|
|
|
|
|
FrancescaTiziana
|
 |
« Risposta #469 inserito:: Agosto 30, 2010, 12:22:08 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Eva
novellino

|
 |
« Risposta #470 inserito:: Agosto 30, 2010, 01:11:44 » |
|
Tiziana, ho appena visto i video di Rottanova.. che meraviglia! grazie grazie grazie! mi è dispiaciuto troppo non poterci essere.. soprattutto perchè era quasi vicino casa.. che peccato, sarà per la prossima volta!  baci Eva
|
|
|
|
|
|
|
|
|
FrancescaTiziana
|
 |
« Risposta #471 inserito:: Agosto 30, 2010, 10:35:39 » |
|
Eva sono contentissima che ti sono piaciuti, hai ragione perchè è stata una serata molto familiare sicuramente ci sarà un'altra possibilità  Baci Baci Tiziana
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
FrancescaTiziana
|
 |
« Risposta #473 inserito:: Settembre 08, 2010, 08:04:57 » |
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: Settembre 09, 2010, 09:00:55 da staff »
|
|
|
|
barbararte
condomino

|
 |
« Risposta #474 inserito:: Settembre 10, 2010, 01:46:38 » |
|
Grazie Tiz, come al solito! Qui c'è Independence-Day che si offre volontaria per il prossimo waka-waka :-) Un bacione! B.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
FrancescaTiziana
|
 |
« Risposta #475 inserito:: Settembre 18, 2010, 12:50:11 » |
|
Video/Pensiero per Francesco..da parte di Elisa, Monica, Elvira, Diletta, Giulia, Roberta [realizzato da Diletta]...sulle note di "Sei speciale" (William di Lello)http://www.youtube.com/watch?v=v9aYLUoLgeA&feature=player_embeddedE' molto bello....grazie a tutte.... FRANCESCO E' DAVVERO SPECIALE  Notte...Tiziana
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
beeblebrox
novellino

|
 |
« Risposta #479 inserito:: Settembre 27, 2010, 12:09:55 » |
|
....Proprio vero che le anime affini si trovano e..ad avercene di cuori di pietra così!!!  quant'è passato dall'ultima volta che t'ho detto che t'adoro? Sarà almeno almeno tre giorni, forse quattro oddio... troppissimo! Bella la MIA AlbaCAra
|
|
|
|
|
|
|
|
|