|
|
|
|
|
|
|
stella
|
 |
« Risposta #63 inserito:: Novembre 22, 2009, 06:58:38 » |
|
CIAO A TUTTI... LO SCRIVO ANCHE DEQQUA'....SICCOME A LUCCA HO FATTO DAVVERO TANTE FOTO SIA DELLO SPETTACOLO CHE DEL "DOPO" SPETTACOLO,MI SONO RESA CONTO CHE IN QUESTA SEZIONE NON RIESCO A POSTARLE TUTTE. LE HO CARICATE SUL MIO PROFILO FACEBOOK MA NON TUTTI VI POSSONO ACCEDERE PER CUI LE HO MESSE ANCHE NEL MIO SPACE. NEL VECCHIO BLOG BASTAVA CLICCARE SUL MIO NICK E SI ENTRAVA,ADESSO INVECE BISOGNA CLICCARE L'ICONA CENTRALE CHE COMPARE SOTTO LA FOTO DEL MIO PROFILO. VI ACCEDERETE DIRETTAMENTE.....BUONA VISIONE!
PER I VIDEO....CREDO CHE ARRIVERANNO PRESTISSIMO 
|
|
|
|
|
A te che sei la miglior cosa che mi sia successa. A te che sei....semplicemente sei!
|
|
|
|
|
|
simo
|
 |
« Risposta #65 inserito:: Novembre 22, 2009, 11:06:25 » |
|
Siamo davvero assetati di immagini di Francesco.... Grazie a chi ci ha dissetato!!
Grazie per video e foto... davvero di cuore...
|
|
|
|
|
''Amare è soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare..." W. Allen
|
|
|
|
|
|
|
|
FrancescaTiziana
|
 |
« Risposta #68 inserito:: Novembre 22, 2009, 11:24:48 » |
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: Novembre 23, 2009, 06:24:42 da staff »
|
Un giorno senza sorriso è un giorno perso
|
|
|
|
simo
|
 |
« Risposta #69 inserito:: Novembre 22, 2009, 11:30:28 » |
|
Grazie Tiz e Stella... per aver consegnato a FRA il nostro cuore... con un po' di altri pacchettini!! eheh
notte notte
|
|
|
|
|
|
|
|
|
FrancescaTiziana
|
 |
« Risposta #70 inserito:: Novembre 22, 2009, 11:39:59 » |
|
Noi presenti alla serata abbiamo colto l’ occasione per consegnare a Francesco i regali del suo compleanno ….vi posto i due video
Francesco Mariottini - consegna regalo di compleanno 1p.wmv
Francesco Mariottini - consegna regalo di compleanno 2 p.wmv
Grazie 1000 da parte mia e di Francesca a
Francesco Emanuele Stellina Lilly Elena Annette e la sua dolce mamma
Siamo state benissimo
Buona notte...Tiziana e Francesca
Tiziana abbiamo sistemato i tuoi video. Ora dovrebbero essere tutti presenti (tutti quelli da te inseriti) e nel giusto ordine. Il numero massimo di video e di immagini inseribili in un singolo post è 3.
lo Staff
|
|
|
|
« Ultima modifica: Novembre 23, 2009, 06:29:02 da staff »
|
Un giorno senza sorriso è un giorno perso
|
|
|
|
|
|
|
benedetta
novellino

|
 |
« Risposta #73 inserito:: Novembre 23, 2009, 12:13:57 » |
|
Ciao a tutti... Tiziana grazie mille per i video... Quella di venerdì deve essere stata proprio una bella serata... Anche a me è piaciuto molto l'assolo di frà,mentre marina leggeva la lettera...bello bello...E bellissima anche la musica... E' stato un piacere anche risentirlo cantare...E' stato davvero bravo...!!! Stella,grazie mille per le foto...!!! Baci Benedetta
|
|
|
|
|
Talvolta il futuro si nasconde nel luogo più improbabile...Nel passato...
|
|
|
|
|
|
|
angela
condomino

|
 |
« Risposta #76 inserito:: Novembre 24, 2009, 10:43:29 » |
|
grazie a tutte per i video e le foto. Non avevo dubbi che sarebbe stato tutto bellissimo, visto che si tratta di Frà.
Francesco caro , vederti è ogni volta una festa per gli occhi e una gioia per il cuore.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
simo
|
 |
« Risposta #78 inserito:: Novembre 26, 2009, 03:52:06 » |
|
Tiz... ma non riesco più a vedere le foto che hai postato... è un problema solo mio??? o anche per voi è così??
|
|
|
|
|
|
|
|
|
alewin
|
 |
« Risposta #79 inserito:: Novembre 26, 2009, 06:22:47 » |
|
Simo, anche io ieri ho visto le foto di Tiziana, ne ho salvate 3 ma poi sono scomparse... peccato, perchè erano molto belle! Speriamo che si possano ri-postare 
|
|
|
|
|
|
|
|
|